Esperti: vaccino si vaccino no!



Molti esperti in medicina, sostengono nel bene e nel male lo stesso pensiero per ciò che riguarda se fare o no il vaccino contro la nuova influenza A/H1N1. Molto semplicemente dicono: sì al vaccino per chi soffre di malattie croniche o respiratorie e per gli operatori sanitari. No per chi invece gode di buona salute e cautela per le donne incinte sulle quali il vaccino non è mai stato testato.
Perchè molti medici boicottano la vaccinazione? Perchè in molti dicono che il vaccino sia pericoloso grazie agli effetti collaterali? Cosa contiene esattamente il vaccino?
Secondo il Daily Express “Il nuovo vaccino contro l’influenza suina contiene una tossina mortale per il cervello legata all’autismo, il morbo di Alzheimer e la sclerosi multipla. Il vaccino contiene anche metalli pesanti, quali il mercurio e un altra sostanza nota come squalene usata per stimolare il sistema immunitario a rispondere al vaccino.”.
Lo squalene contenuto nel vaccino, è un idrocarburo e un triterpene presente negli squali ma anche nel corpo umano, soprattutto nel sistema nervoso. Ma chi è contrario dice che l’iniezione è una via d’ingresso “anormale” dello squalene nel corpo, ed è proprio questo che fa sì che tale sostanza sia improvvisamente considerata “cattiva” dal sistema immunitario e quindi aggredita, ovunque si trovi, nel sangue come nel sistema nervoso dove è vitale.” A sostegno di quest’affermazione vi sarebbe una ricerca condotta alla Tulane Medical School sui veterani della Guerra del Golfo vaccinati contro l’antrace con un vaccino contenente l’immuno-coadiuvante MF59 (ovvero contenente lo squalene). In quell’occasione migliaia di soldati USA morirono di una malattia denominata Sindrome della Guerra del Golfo (Gulf War Syndome) Una delle cause di quest’orribile sindrome fu atribuita allo squalene, che era contenuto nei vaccini sperimentali inoculati ai militari.

0 commenti: